ESCLUSIVA – Napoli, Iezzo: ‘Benitez ha le sue colpe. Valdifiori? Potrebbe fare veramente bene qui’

Gennaro Iezzo

C’era anche Gennaro Iezzo fra i presenti alla premiazione di Mirko Valdifiori come talento emergente del campionato che si sta escludendo. L’ex portiere del Napoli si è concesso ai microfoni di Calciomercatonews.com per parlare del momento attuale della squadra azzurra, partendo dalla sconfitta di sabato scorso contro la Juventus: “C’è tanta delusione, il Napoli doveva scendere in campo con un piglio diverso vista la speranza di poter conquistare ancora l’accesso diretto alla Champions League. Il primo tempo è stato giocato con poca grinta, poi nella ripresa la squadra ha avuto diverse occasioni, ma quando di fronte hai un portiere come Gigi Buffon diventa veramente difficile. Tuttavia, si doveva fare qualcosa in più”.

La città di Napoli ha voltato ormai le spalle a Rafa Benitez, vicinissimo all’addio: da che parte sei?
“Quando non si ottengono i risultati sperati la colpa è di tutti quanti. In questi casi a pagare è sempre l’allenatore, il calcio è fatto in questo modo. Va comunque detto che l’attuale allenatore del Napoli ha le sue responsabilità”.

Intervenuto oggi a Pompei Mirko Valdifiori: potrebbe essere lui il primo acquisto per il nuovo Napoli?
“E’ un giocatore straordinario, uno dei più forti nel suo ruolo. Potrebbe fare veramente bene a Napoli, sempre vedendo chi sarà l’allenatore del Napoli e su quale modulo deciderà di impostare la squadra”.

Daniele Vitiello – Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy