Calciomercato Milan, Pazzini chiaro: ‘Parlerò con la società. Voglio tornare a sentirmi importante’

pazzini

Ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante del Milan, Giampaolo Pazzini, ha parlato del suo futuro: “Riuscire a fare 100 gol in Serie A è stato stupendo, segnare il 100° in uno stadio come San Siro altrettanto. La maglia? devo ringraziare Abbiati per il regalo”.

Sulla stagione negativa del Milan: “Quando fai così male non puoi appigliarti ad una sola cosa in particolare, tante cose sono andate male e non siamo mai riusciti a dare continuità. Se il rigore contro il Torino è stato il mio ultimo gol con la maglia del Milan? Sabato abbiamo un’altra partita, vogliamo finire con dignità. Non ho parlato con nessuno, aspetterò di parlare con il Milan: ho voglia di tornare a provare soddisfazioni e sentirmi importante”.

I ricordi del passato: “Sono stato abbastanza fortunato con gli esordi, con Atalanta, Inter e Milan, con la tripletta segnata a Bologna. Balotelli? Ha qualità da prima punta ma non gli piace molto farla, ma nelle due stagioni vissute insieme mi son trovato molto bene con lui. Toni invece è un grandissimo, lo stimo davvero tanto ed ha ancora una voglia tremenda: gli auguro possa vincere la classifica cannonieri”.

Allegri? Con lui è stato un anno molto bello, è stato un allenatore che mi ha dato tanto e tanta fiducia – conclude – Poi abbiamo fatto due campionati non da Milan”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy