Sampdoria, Ferrero: ‘Mihajlovic al Napoli? No, al Milan. Prenderemo due campioni’

ferrero

Massimo Ferrero è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Tanti gli argomenti trattati, ma a tenere banco è sicuramente il futuro di Sinisa Mihajlovic che molti danno a Napoli. Queste le sue parole: ‘Sinisa non mi ha detto nulla. A Napoli troverebbe una realtà molto diversa: qui siamo tranquilli, lì sono tosti e si aspettano risultati subito‘.

MIHAJLOVIC AL NAPOLI?-Leggo dai giornali che il suo futuro è sicuramente a Napoli. E’ cercato da tanti perché ha fatto bene, anche se poteva fare di più. Sinisa è molto attento, ma non credo andrà al Napoli, forse al Milan: a Galliani piace molto‘.
ALLENATORE SAMP?-Sono andato in campo prima della partita con l’Empoli e quando Sarri mi ha visto mi ha abbracciato. Le sue squadre giocano bene, è uno innovativo. Anche Sinisa è andato a studiare come allena‘.
CALCIOMERCATO-Prenderemo due campioni e altri quattro giocatori. Seandiamo in Europa serve uno che dia una mano a Muriel, che farà una grande stagione, e poi una grande punta. Voi dite Balotelli, io dico di più‘.

Giorgio Rea-Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy