Massimo Ferrero è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Tanti gli argomenti trattati, ma a tenere banco è sicuramente il futuro di Sinisa Mihajlovic che molti danno a Napoli. Queste le sue parole: ‘Sinisa non mi ha detto nulla. A Napoli troverebbe una realtà molto diversa: qui siamo tranquilli, lì sono tosti e si aspettano risultati subito‘.
MIHAJLOVIC AL NAPOLI?- ‘Leggo dai giornali che il suo futuro è sicuramente a Napoli. E’ cercato da tanti perché ha fatto bene, anche se poteva fare di più. Sinisa è molto attento, ma non credo andrà al Napoli, forse al Milan: a Galliani piace molto‘.
ALLENATORE SAMP?- ‘Sono andato in campo prima della partita con l’Empoli e quando Sarri mi ha visto mi ha abbracciato. Le sue squadre giocano bene, è uno innovativo. Anche Sinisa è andato a studiare come allena‘.
CALCIOMERCATO- ‘Prenderemo due campioni e altri quattro giocatori. Seandiamo in Europa serve uno che dia una mano a Muriel, che farà una grande stagione, e poi una grande punta. Voi dite Balotelli, io dico di più‘.
Giorgio Rea-Calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…