Calciomercato Roma, ag. Dzeko: ‘Non lascerà il Manchester City’

dzeko

I tifosi della roma sognano il grande colpo in attacco e tra i tanti nomi accostati ai giallorossi c’è anche quello di Edin Dzeko, attaccante del Manchester City. A spegnere i sogni giallorossi, però, è l’agente del bomber bosniaco, Irfan Redzepagic che, intervistato dal quotidiano ‘Nezavisne’, ha dichiarato quanto segue.

“Leggendo i giornali, sembra quasi che tutti i club lo vogliano, ho pure sentito parlare di offerte dal campionato bosniacoogni giorno è accostato ad altri club: prima l’Atletico Madrid, poi la Juventus, ora la Roma , il Chelsea, ma sono solo tutte voci che girano durante il mercato e sono stufo di ripetere che si tratta di cose non vere. Edin non ha rifiutato alcuna offerta perché non ci sono state offerte, è questa l’unica verità. Ha un contratto col Manchester City fino al 2018 ed è felice”.

E sull’ultima stagione poco esaltante del suo assisitito, l’agente dichiara: “Molte cose hanno condizionato le sue prestazioni, come i due infortuni che ha avuto. Non ha motivo per essere infelice nel club con cui ha vinto quattro trofei. Ci sono zero possibilità che possa andare via”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy