Calciomercato+Milan%2C+dopo+l%26%238217%3Battacco+si+pensa+alla+difesa%3A+%C3%A8+Godin+il+sogno+di+Galliani
calciomercatonews
/2015/06/28/calciomercato-milan-dopo-lattacco-si-pensa-alla-difesa-e-godin-il-sogno-di-galliani/amp/
Categories: Milan

Calciomercato Milan, dopo l’attacco si pensa alla difesa: è Godin il sogno di Galliani

Dopo Carlos Bacca che va a rinforzare l’attacco del Milan, Adriano Galliani pensa alla difesa. Il sogno dell’ad rossonero si chiama Diego Godin, difensore dell’Atletico Madrid, considerato il rinforzo ideale per la squadra di Mihajlovic.

Difficilmente, però, i Colcheros si priveranno di un giocatore così importante sul quale c’è una clausola rescissoria da 41 milioni di euro.

Le anternative a Godin si chiamano Abdennour del Monaco per il quale servono 25 milioni di euro Laporte dell’Athletic Bilbao che ha una clausola da 50 milioni di euro.

Le altre opzioni arrivano dalla Serie A e sono Glik e Maksimovic del Torino e Ogbonna della Juventus.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, scambio con il Parma: Allegri ha il suo centrale

I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…

55 minuti ago

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

15 ore ago

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

19 ore ago

Inter, tegola Calhanoglu: quante partite salta

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…

21 ore ago

Mancini allenatore di un’italiana: c’è il via libera del presidente

Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…

1 giorno ago

Napoli ‘tradito’, Kim ritorna in Italia: va in una big

La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…

2 giorni ago