Calciomercato+Juventus%2C+caccia+al+trequartista%3A+i+nomi+di+Marotta
calciomercatonews
/2015/07/16/calciomercato-juventus-caccia-al-trequartista-i-nomi-di-marotta/amp/

Calciomercato Juventus, caccia al trequartista: i nomi di Marotta

Giorni importanti per il calciomercato Juventus. I bianconeri sono da tempo alla ricerca di un trequartista, un’esigenza sempre più importante visto la partenza di Arturo Vidal al Bayern Monaco. Marotta dovrà quindi lavorare molto per regalare a Massimiliano Allegri un giocatore all’altezza, in grado di indossare la maglia numero 10: tanti i talenti sul taccuino del dirigente della Juventus.

OSCAR- Il brasiliano è sicuramente in cima dei desideri del club di Torino che lo insegue da qualche mese. I segnali non sono al momento confortanti: José Mourinho non se ne vuole privare, tanto che ha chiesto circa 40 milioni per il talento. Una cifra molto importante, che la Juventus difficilmente sarà disposta a spendere, ma la cessione di Vidal porterà nelle casse liquidità fresche.

GOTZE- Protagonista assoluto con il Borussia Dortmund e con la Germania nel mondiale 2014, il tedesco alla corte di Pep Guardiola non ha trovato il giusto spazio per mettersi in mostra. Con il tecnico spagnolo è ai ferri cosrti e per questo potrebbe spingere la società bavarese a lasciarlo partire. Chiamato in causa da Mario Mandzukic, il 23enne di Memmingen potrebbe approdare alla Juventus, visto l’intensificarsi delle trattative in queste ultime ore.

ISCO- Il Real Madrid punta molto su di lui: nonostante il cambio di guida delle merengues, il fantasista spagnolo rappresenta un punto fermo del progetto blanco nel breve e lungo periodo. Difficilmente la Juventus strapperà il sì di Benitez, ma Marotta ha una strategia.

DRAXLER- Dalla sua ha atletismo e centimetri. Nonostante una stagione poco brillante per via degli infortuni che lo hanno assillato in stagione, il tedesco è da tempo nel mirino dei bianconeri e rappresenta al momento la possibilità più concreta per la rosa di Allegri. Contatti già avviati con lo Schalke 04, con l’agente del giocatore che in queste ore è in Italia.

DE BRUYNE- Trattativa davvero difficile per la Juventus. Il belga rappresenta infatti per il Wolfsburg il calciatore di maggiore talento e Dieter Hecking punta moltissimo su di lui. E’ proprio grazie al suo apporto che il club tedesco spera di ridurre la distanza con il Bayern Monaco.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Giorgio Rea

Share
Published by
Giorgio Rea

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

4 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

4 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago