Calciomercato+Bologna%2C+numero+10+per+Destro%3A+%26%238216%3BE%26%238217%3B+uno+stimolo+per+me%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/08/25/calciomercato-bologna-numero-10-per-destro-e-uno-stimolo-per-me/amp/
Categories: Archivio articoli

Calciomercato Bologna, numero 10 per Destro: ‘E’ uno stimolo per me’

Dopo il debutto in campionato, per Mattia Destro è arrivato il momento delle presentazioni ufficiali. Il nuovo attaccante del Bologna si è presentato alla stampa e ai tifosi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

“Appena è nata la possibilità di venire al Bologna non ho avuto alcun dubbio, mi sono convinto subito. Poi si sa che nelle trattative si devono sempre limare dei dettagli, ma non è stata un’attesa per me, sapevo che avrei giocato qui.”.

Sulla maglia numero 10: “E’ un numero importante, mi ha sempre affascinato e non l’ho mai indossata. Era libera e quindi ho deciso di prenderla. Sono un ragazzo che si è sempre preso le proprie responsabilità e anche qui lo sto facendo”.

Capitolo Nazionale: “Voglio fare per prima cosa il bene del Bologna e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Nell’anno dell’Europeo so che dovrò fare bene perché voglio ad ogni costo ritrovare la maglia azzurra”.

Il passato? “Non voglio pensarci. Ora sto qui, ma ringrazio la Roma perché ero arrivato lì che ero un ragazzino: sono potuto crescere e maturare. Ora sono concentrato sul Bologna”.

Totti e Balotelli. “Ho giocato con tanti calciatori forti, ma Totti credo sia unico. Mi ha fatto un in bocca al lupo e mi ha detto di dimostrare chi sono. Balotelli se arriverà con la testa giusta farà vedere il grande campione che è e farà un grande campionato. Ma io voglio superare il mio record di 13 gol…”.

Sull’ambiente Bologna: “E’ fantastico. Mi sono trovato subito bene e i tifosi sono meravigliosi. Dobbiamo sempre dare il massimo per loro”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Non solo Baroni, ultimatum ad un altro tecnico: scelto il sostituto

In Serie A alcune panchine traballano. Un club sembra essere pronto a dare il benservito…

2 ore ago

Milan: allarme Leao, il portoghese ha un problema

La situazione del portoghese continua ad avere un problema e questo inizia ad allarmare molto…

7 ore ago

Inter: infortunio Calhanoglu, svelati i nuovi tempi di recupero

I nerazzurri vincono e sperano presto di recuperare tutti gli infortunati. E in queste ultime…

9 ore ago

Juve, intreccio con Mateta: Spalletti ha il suo numero 9

La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…

21 ore ago

Milan, Fofana può partire: la sua cessione sblocca il centrale

Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…

1 giorno ago

Juventus, non solo l’attaccante: l’esterno dal Bayern

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…

1 giorno ago