Il Real Madrid come il Napoli: sfuma l’arrivo di De Gea, scoppia la bufera

de gea

Clamoroso anche in Spagna dove il Real Madrid è diventato il Napoli di casa nostra. Un affare che sembrava praticamente fatto è saltato all’ultimo secondo. Proprio come è successo con Soriano, De Gea non sarà il nuovo portiere del Real Madrid perché i Blancos non hanno depositato in tempo il contratto d’acquisto. Dopo aver raggiunto l’accordo con i Red Devils per 30 milioni di euro, ma alcuni dettagli, messi a posto solo all’ultimo momento, hanno fatto sì che il contratto non fosse depositato in tempo.

In Spagna è così scoppiata la bufera. Marca titola: “Ridicolo!”. As risponde con “Florentinada” attribuendo la colpa al presidente delle Merengues.

In Spagna, nel frattempo, il Real annuncia un ricorso alla Fifa mentre Sky Sports svela un retroscena curioso: “La Liga ha dichiarato fuori tempo massimo di 28 minuti la consegna dei contratti – dice il corrispondente dalla Spagna della tv inglese -, ma a quanto ci risulta, da fonti interne alla Federazione, non è stato ricevuto alcun documento in merito a David de Gea. Né in tempo, né in ritardo, niente di niente”. 

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy