Clamoroso anche in Spagna dove il Real Madrid è diventato il Napoli di casa nostra. Un affare che sembrava praticamente fatto è saltato all’ultimo secondo. Proprio come è successo con Soriano, De Gea non sarà il nuovo portiere del Real Madrid perché i Blancos non hanno depositato in tempo il contratto d’acquisto. Dopo aver raggiunto l’accordo con i Red Devils per 30 milioni di euro, ma alcuni dettagli, messi a posto solo all’ultimo momento, hanno fatto sì che il contratto non fosse depositato in tempo.
In Spagna è così scoppiata la bufera. Marca titola: “Ridicolo!”. As risponde con “Florentinada” attribuendo la colpa al presidente delle Merengues.
In Spagna, nel frattempo, il Real annuncia un ricorso alla Fifa mentre Sky Sports svela un retroscena curioso: “La Liga ha dichiarato fuori tempo massimo di 28 minuti la consegna dei contratti – dice il corrispondente dalla Spagna della tv inglese -, ma a quanto ci risulta, da fonti interne alla Federazione, non è stato ricevuto alcun documento in merito a David de Gea. Né in tempo, né in ritardo, niente di niente”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…
L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…