Home News Barcellona, il segreto di Messi è Cristiano Ronaldo: ‘Ha bisogno di lui’

Barcellona, il segreto di Messi è Cristiano Ronaldo: ‘Ha bisogno di lui’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14
CONDIVIDI

FBL-ESP-LIGA-BARCELONA-ALMERIA

Sapete qual è il segreto di Lionel Messi? Cristiano Ronaldo. A svelarlo è Patrick Kluivert in un’intervista rilasciata a Voetbal Zone, ha spiegato: “Messi è un giocatore di un’altra dimensione, ma ha grandissimo bisogno di uno come Cristiano Ronaldo. Per lui è fondamentale avere qualcuno che lo incentivi ad andare oltre, qualcuno che lo porti a vedere ogni partita come una sfida. Sono due campioni di classe mondiale, di un altro livello rispetto a tutti gli altri“.

La differenza tra il suo Barcellona e quello di Luis Enrique: “Adesso al Barça c’è un giocatore attorno al quale gira tutto: Messi. Ai miei tempi c’erano diversi giocatori importanti anche se va detto che Messi non potrebbe far nulla senza i suoi compagni“.

L’ex attaccante olandese sogna un futuro in blaugrana: “Allenare il Barcellona è uno dei miei sogni, so che è una cosa complicata ma non si sa mai cosa può accadere. Luis Enrique? Ai miei tempi era un leader in campo ed ama il calcio. Queste due caratteristiche fanno di lui un allenatore al top“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com