Empoli%2C+Saponara%3A+%26%238216%3BMilan%3F+Ho+avuto+poco+tempo+e+poche+possibilit%C3%A0%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/09/13/empoli-saponara-milan-ho-avuto-poco-tempo-e-poche-possibilita/amp/

Empoli, Saponara: ‘Milan? Ho avuto poco tempo e poche possibilità’

Riccardo Saponara, ai microfoni di Sky Sport, commenta il suo gran momento e quello della sua squadra, l’Empoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sicuramente con la testa volo, non credo sia un problema. Le belle parole su di me sono iniezione di fiducia, mi caricano e mi inorgogliscono, ma quando vado in campo metto tutto da parte per dimostrare ciò che so fare”.

L’ultimo anno:Non è stato facile. Dopo il Milan ho avuto qualche problema fisico per un paio di mesi, devo ringraziare l’Empoli che mi ha aspettato, mi ha dato la possibilità di sbagliare anche per diverse partite, quando la mia condizione fisica era davvero pessima. Non giocare per un anno e mezzo mi aveva fatto male, ma all’Empoli mi è stata data la possibilità di giocare e ora stiamo raccogliendo i frutti”.

La bocciatura al Milan: “Sicuramente quello era un Milan diverso, in una situazione davvero complicata e particolare. Dopo tre anni in Serie B, passare in un grande club in Serie A per un giovane non è mai facile. Se a questo aggiungiamo che mi è stato dato poco tempo e poca continuità per dimostrare il mio valore, abbiamo il quadro completo. L’Empoli mi ha dato la possibilità di sbagliare e risbagliare anche quando la mia forma fisica non era delle migliori, non hanno avuto paura a puntare su di me e alla fine, ripeto, i risultati si sono visti”.

La Nazionale:È un sogno nel cassetto che ho da tanto tempo, sicuramente mi piacerebbe molto”.

Stella Dibenedetto e Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

 

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago