Napoli, Sarri: ‘Saponara è un talento vero. I risultati arriveranno’

Sarri

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, al termine del match contro l’Empoli, finito con il punteggio di 2-2: “Saponara è un talento ed è molto probabile che questo anno faccia una stagione tale da farlo arrivare in qualche club estero. Penso che la squadra al di là del risultato abbia fatto dei passi avanti: i primi venti minuti sono stati pessimi, poi siamo cresciuti in maniera netta sul piano mentale e a livello di gioco. Ancora niente tre punti? In questo momento sono concentrato sul fatto che i ragazzi mi diano dei segnali. E’ chiaro che se facciamo progressi alla lunga i risultati arrivano per forza”.

“Penso ci siano stati dei miglioramenti. Ho visto più ordine, ma mancano ancora dei dettagli come nel caso del vantaggio avversario. Quando rivedrò la gara avrò un’opinione definitiva”.

Il tecnico ha poi concluso commentando la prestazione di Gabbiadini: “Ha fatto una partita buona a sprazzi. E’ in linea con la sua condizione attuale e non mi dà l’idea che sia in un ottimo momento, comunque ho visto già qualcosa in più. Non mi permetterei mai di dire qualcosa prima a voi e poi a lui”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy