Thomas Muller poteva trasferirsi al Manchester United diventando il calciatore più lagato nella storia del calcio. Secondo quanto riportato da “Kicker” infatti, i Red Devils avrebbero messo sul piatto 120 milioni di euro per strappare l’attaccante tedesco al Bayern Monaco.
Una conferma delle parole del patron del club tedesco Rummenigge: “Per Müller era stata offerta una cifra molto alta, se fossi stato un direttore di banca l’avrei accettata. Ma come club di calcio ci siamo permessi di chiudere la porta e questa porta rimarrà chiusa. Lo posso promettere a tutti”.
I Red Devils, inoltre, sarebbero stati disposti ad offrire un contratto pluriennale al giocatore da circa 240 mila euro a settimana.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…