Serie A, le decisioni del giudice sportivo: 3 squalificati ed una società multata

Logo serie a

Sono state pubblicate, sul sito ufficiale della Lega di Serie A, le decisioni del giudice sportivo Tosel in merito all’ultima giornata giocata, la 4^ di andata. Una sola società multata, tre calciatori ed un tecnico squalificati per il prossimo turno, che si aprirà domani, martedì 22 settembre. Questo l’estratto dal comunicato stampa:

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, rivolto ripetutamente all’Arbitro cori ingiuriosi.

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

IZZO Armando (Genoa): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

JANKOVIC Bosko (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

KONE Gkergki Panagiotis (Udinese): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

c) ALLENATORI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MARAN Rolando (Chievo Verona): per avere, al 38° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale e rivolto un’espressione insultante al Direttore di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

MARTUSCIELLO Giovanni (vice allenatore ndr) (Empoli): per avere, al 38° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato degli Ufficiali di gara rivolgendo loro espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

M.P. – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy