L’agente di Martial replica ad Arsene Wenger dopo che quest’ultimo aveva criticato l’acquisto del giocatore da parte del Manchester Unite: “Se le sue parole servono a giustificarsi per non averlo acquistato lo accetto. Ma nel calcio ci sono quelli che seguono i giocatori e quelli che li comprano”.
Quindi Lamboley rincara la dose e continua: “Martial è un centravanti moderno, sono sorpreso dalle dichiarazioni di Wenger che lo segue da quando era adolescente”.
Infine l’agente di Martial chiude così: “Non sono d’accordo con Wenger perchè quando era nelle giovanili del Lione ha sempre segnato 25-30 goal a stagione e non ha mai giocato come ala. Se si allarga è solo per prendere velocità e tenere a distanza i difensori centrali”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…