Roma-Carpi%2C+Garcia%3A+%26%238216%3BVittoria+importante+visti+gli+infortuni%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/09/26/roma-carpi-garcia-vittoria-importante-visti-gli-infortuni/amp/

Roma-Carpi, Garcia: ‘Vittoria importante visti gli infortuni’

Dopo la vittoria della Roma sul Carpi per 5-1, Rudi Garcia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci voleva una vittoria, anche se è una vittoria di Pirro visti gli infortunati – ha spiegato l’allenatore francese ai microfoni di ‘Premium Sport’ – non possono dire nulla al riguardo, domani faranno tutti gli accertamenti del caso. Oggi eravamo tranquilli e sicuri che ripetendo la prestazione offerta contro la Sampdoria, avremmo preso sicuramente tre punti. L’unico neo della giornata, come detto, sono gli infortuni”.

SU GERVINHO – “Sappiamo che può fare grandi cose sul piano offensivo, già in estate era stato uno dei migliori – ha poi dichiarato Garcia ai microfoni di ‘Sky Sport’ – dimostrando di voler aiutare la Roma. Stasera ha fatto una bella partita, ha ritrovato la fiducia ed è sempre un bene per un attaccante”.

SU DE SANCTIS – “De Sanctis ha invitato all’equilibrio tutto l’ambiente? Ha ragione, dobbiamo avere consapevolezza dei nostri mezzi e soprattuto metterli sempre in campo, cosa che non è successa contro Frosinone e Sassuolo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

8 ore ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

11 ore ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

13 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

14 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

1 giorno ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

1 giorno ago