Juventus-Siviglia%2C+Allegri%3A+%26%238216%3BEro+tranquillo.+Ora+testa+al+campionato%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/09/30/juventus-siviglia-allegri-ero-tranquillo-ora-testa-al-campionato/amp/

Juventus-Siviglia, Allegri: ‘Ero tranquillo. Ora testa al campionato’

Prima sfida casalinga di Champions League, ed arriva la vittoria: tre punti per la testa del girone e tre punti per iniziare a spazzare via le nuvole nere su Vinovo e sullo Juventus Stadium. Massimiliano Allegri, nonostante la soddisfazione dovuta al risultato ed al modo in cui è arrivato, predica attenzione.

Abbiamo fatto bene anche in campionato, non vincendo. Ci proveremo domenica, sarà difficile visto che abbiamo 5 punti. Oggi abbiamo fatto una bella partita in fase difensiva e gestendo palla. Abbiamo avuto modi e tempi giusti per cercare il secondo gol. C’è stato lo spirito giusto, siamo stati un blocco unico ed è uscita una bella partita. Avevamo un attacco di Dybala 21 anni e Morata 23. Zaza è entrato e ha fatto gol. Molti non hanno esperienza internazionale, hanno dimostrato ottime cose ed è per loro motivo d’orgoglio“.

Archiviamo e pensiamo al campionato. Difesa? Merito dei ragazzi per la voglia di fare e la difesa ordinare. Dopo il forcing della prima mezz’ora abbiamo rallentato evitando di allungarci. Poi abbiamo ripreso la gara in mano facendo un bel secondo tempo“.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago