Andrea Pastorello, agente di Giuseppe Rossi che ieri è tornato finalmente al gol, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Sportiva’: “I soldi non sono tutto nella vita, Giuseppe ha altri valori importanti. Siamo contenti di aver scelto la Fiorentina, Giuseppe ha dato molti ai tifosi e loro gli hanno dato molto. Siamo contenti e concentrati, speriamo che questo matrimonio duri ancora molto. Adesso lui deve rimanere coi piedi per terra, non ci possiamo permettere distrazioni anche se sono felici e positive come il gol di ieri”.
SULLO SCUDETTO – “Ci muoviamo a piccoli passi, adesso lavoriamo di settimana in settimana ma ovviamente se Rossi sta al 100% la squadra può fare benissimo. Credo che i viola non debbano guardare la classifica ma giocare con serenità. Ci sono molte squadre forti, ma nel calcio non si sa mai”.
SULLA NAZIONALE – “Che io sappia il CT Conte non si è sentito con Rossi in queste ore ma so che insieme al suo staff sta seguendo il recupero del ragazzo. Quando starà bene tornerà a giocare anche in azzurro, serve solo del tempo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…