Calciomercato Juventus, Nedved: ‘Morata è il nostro futuro. Hamsik?…’

Genoa CFC v Juventus - Serie A

Pavel Nedved ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della stagione della Juventus ma anche del mercato. Eccp le sue dichiarazioni:

SU MORATA – “Sta segnando tanto, è nostro e lo vedo solo alla Juve. É molto forte e penso che finora sia solo al 60%. Il suo futuro è alla Juve”.

SU CACERES – “Quando succede una cosa del genere il giocatore è il primo a capire di aver fatto una ca…ta, è stato punito giustamente, la società non può accettare un comportamento così ma puntiamo su di lui e presto verrà reintegrato. Quando uno è infortunato deve pensare solo a guarire e a recuperare”.

SU DYBALA – “Ha tutto per diventare un fenomeno. Sul piano tecnico non ha uguali, ha fatto più di quello che mi aspettavo”.

SU COMAN – “Non è stato un errore, noi teniamo solo giocatori che vogliono giocare con la Juve, Coman ha espresso la volontà di andare via e lo abbiamo accontentato”.

SU HAMSIK – “Mi sarebbe piaciuto vederlo qui alla Juve, ma il Napoli se lo tiene stretto”.

SUL FUTURO – “Se la Repubblica Ceca mi offrisse la presidenza della Federazione? È il mio paese e aiutarlo mi fa piacere. Abbiamo fatto un bel lavoro in Cina, ma abbiamo già uno forte già in quel ruolo, non c’è bisogno di me”.

SU IBRAHIMOVIC – “Non sapevo che fosse in gioco per venire da noi, lo state dicendo voi”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy