Real Madrid, l’agente di Bale attacca Ronaldo: scoppia la

Barnett, agente di Gareth Bale, intervistato dal ‘Guardian’, ha parlato del rapporto tra il suo assistito e Cristiano Ronaldo: “Bale non esce tutte le sere con Ronaldo, ma va bene così. Non c’è odio tra loro. Bale è un ragazzo tranquillo, lui e Ronaldo sono completamente l’opposto l’uno dell’altro ma penso che possa imparare qualcosa da Cristiano. Gareth comunque vuole vivere la sua vita e la vive”.

Infine non manca però una piccola stoccata indirizzata al portoghese: “Bale è un ottimo calciatore ed il suo obiettivo è diventare il migliore al mondo. Non penso che lui voglia essere il migliore modello o il migliore in biancheria intima. Questo non è lui”.

Le parole di Barnett stanno facendo molto rumora in Spagna dove la stamppa ha attaccato l’agente del gallese. In particolare, come riporta il Mirror, Tomás Roncero, un giornalista del quotidiano sportivo spagnolo AS, ha ripreso le parole dell’agente attaccando Barnett e lo stesso Bale: “E’ inamissibile dire quelle cose su Cristiano Ronaldo. Le parole di Barnett dimostrano che Bale ha una gelosia infantile nei confronti di Ronaldo. Il gallese non vale neanche un quarto del portoghese”, conclude il giornalista.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy