Calciomercato+Napoli%2C+mal+di+pancia+Strinic%3A+%26%238220%3BVuole+giocare%26%238221%3B
calciomercatonews
/2015/10/14/calciomercato-napoli-mal-di-pancia-strinic-vuole-giocare/amp/
Categories: Napoli

Calciomercato Napoli, mal di pancia Strinic: “Vuole giocare”

Primi mal di pancia per l’era azzurra di Maurizio Sarri: il mal di panchina colpisce l’esterno croato Ivan Strinic, che in questa stagione soffre la “concorrenza” di Faouzi Ghoulam per la fascia. A rendere nota la situazione è l’agente del giocatore, Tonci Martic, intervenuto ai microfoni di Radio CRC.

Sono stato a Napoli ed ho incontrato Giuntoli per parlare della situazione relativa a Strinic – rivela l’agente – perché il giocatore non è molto contento della sua posizione in squadra. Ha fatto bene a Napoli quando è arrivato, ma quest’anno Strinic non ha mai giocato. È vero che si è infortunato durante la preparazione e per due settimane non si è allenato con la squadra ma ora ha una buona forma”.

In realtà, per Strinic sembra che i piani fossero diversi, stando a quanto racconta Martic: “All’inizio della stagione il Napoli ha rifiutato offerte importanti per Strinic che si aggiravano attorno agli otto milioni di euro perché la società aveva la necessità di avere il calciatore in rosa e ha deciso di non volerlo vendere. A gennaio sarà impossibile chiedere dieci milioni di euro per un calciatore che non gioca, è normale che il suo prezzo è sceso. Posso capire che squadra che vince non si cambia, ma se Strinic non ha spazio bisogna cambiare qualcosa“.

 

admin

Published by
admin

Recent Posts

Inter, nuova idea per la difesa: Marotta prende il talento italiano

I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…

3 ore ago

Sterling firma subito con una big italiana: arriva a zero

Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…

8 ore ago

Milan, blitz in Inghilterra: Allegri ha il suo centrale

I rossoneri sono alla ricerca di un centrale e, secondo le informazioni, Tare ha sondato…

14 ore ago

Skriniar ritorna in Serie A, lo prende una big: Champions decisiva

Il futuro del difensore slovacco potrebbe essere ancora una volta nel nostro campionato. Una big…

16 ore ago

Inter, Marotta prende il ‘nuovo’ Rabiot: arriva dalla Serie B

I nerazzurri iniziano a guardare da vicino i giovani talenti presenti in Italia. L'ultimo nome…

1 giorno ago

Non solo Baroni, ultimatum ad un altro tecnico: scelto il sostituto

In Serie A alcune panchine traballano. Un club sembra essere pronto a dare il benservito…

1 giorno ago