L’Europa ed il Porto iniziano già ad andare stretti all’italo-argentino Daniel Osvaldo: secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’ex attaccante di Roma, Inter e Juventus ha intenzione di ritornare in Argentina, per vestire nuovamente la maglia del Boca Juniors al fianco dell’amico Carlos Tevez.
Alla base di questo desiderio c’è un mancato ambientamento in Portogallo e con il campionato portoghese: sullo sfondo, inoltre, c’è la voglia di far bene per ambire ad uno slot per l’Europeo.
Pur non essendo un mistero il desiderio di far coppia con l’Apache, per il momento il ritorno in Argentina resta un’ipotesi: tuttavia, considerando il temperamento del giocatore, c’è da aspettarsi un colpo di coda in qualsiasi momento.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…