ESCLUSIVA – Inter, per la porta prende quota un’ipotesi dalla Bundesliga

Mainz' goalkeeper Loris Karius poses for a photo during the team presentation of German first division Bundesliga football club Mainz 05 in Mainz, western Germany, July 12, 2015. AFP PHOTO / DANIEL ROLAND (Photo credit should read DANIEL ROLAND/AFP/Getty Images)

Sembrava questione di pochi giorni, ma sono passate settimane, addirittura mesi e del rinnovo di Samir Handanovic non c’è traccia. Nonostante le rassicurazioni arrivate dai diretti interessati, fra gli addetti ai lavori serpeggia un certo pessimismo e ad oggi non è ben chiaro se e quando si arriverà alla firma. Nel frattempo, secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercatonews.com, Piero Ausilio sta seguendo con grande interesse il processo di maturazione di Loris Karius, ventiduenne portiere del Magonza e della nazionale tedesca, che in questo primo scorcio di Bundesliga ha già parato la bellezza di quattro rigori e si sta confermando fra i prospetti più interessanti del campionato.

L’Inter ha intenzione di anticipare la folta concorrenza (il Liverpool di Klopp su tutte) per aggiudicarsi un portiere di sicura affidabilità che possa garantire un futuro ai pali nerazzurri ad una cifra al momento anche abbastanza contenuta. Ad oggi, basterebbero circa 7 milioni per accaparrarsi le prestazioni del portiere, che nelle prossime settimane verrà monitorato in tribuna da osservatori inviati da Roberto Mancini, in costante contatto con l’entourage del calciatore e assolutamente convinto dal valore del ragazzo.

Redazione – Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy