Roma%2C+Garcia%3A+%26%238216%3BContento+del+nostro+inizio+stagione.+Domani+De+Rossi+ci+sar%C3%A0%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/10/24/roma-garcia-contento-del-nostro-inizio-stagione-domani-de-rossi-ci-sara/amp/

Roma, Garcia: ‘Contento del nostro inizio stagione. Domani De Rossi ci sarà’

Alla vigilia della delicatissima Fiorentina-Roma ecco le parole rilasciate dall’allenatore dei giallorossi, Rudi Garcia, in conferenza stampa:

Sulle condizioni di De Rossi:Sta meglio, oggi si è allenato, sembra che domani sarà a disposizione. Ha preso una botta, il muscolo si è affaticato ma adesso sta bene. Sono fiducioso‘.

Su Dzeko: ‘Se partirà dall’inizio sarà un’arma in più per noi. Ai suoi lati servono giocatori che lo possano servire ma anche che provino ad arrivare al tiro‘.

Sulla situazione della Roma: ‘Siamo a due punti dal secondo posto in Champions e secondi in campionato. Questo inizio di stagione è stato buono, non serve guardare indietro. Abbiamo fatto del nostro meglio per costruire una rosa che possa raggiungere obiettivi importanti. Per quel che riguarda la fase difensiva non dipende solo dai difensori, il primo a difendere deve essere l’attaccante. Gli errori li facciamo anche in attacco, a Leverkusen potevamo fare ancora più gol. Io voglio fare un gioco offensivo, ma da quando sono qui la Roma ha avuto una delle migliori difese del campionato. Abbiamo cambiato un po’ di giocatori, non mi interessa parlare di bilancio, anche se alcune cessioni sono necessarie‘.

La redazione di calciomercatonews.com

 

admin

Published by
admin

Recent Posts

Juventus, sfuma En-Nesyri: il nuovo bomber arriva dalla Bundesliga

Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…

2 ore ago

Napoli: scambio in Premier, coinvolto anche Buongiorno

Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…

4 ore ago

Roma-Milan, incontro dopo la partita: Tare accontenta Allegri

La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…

10 ore ago

Alexander-Arnold scaricato dal Real: firma in Serie A

Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…

24 ore ago

Milan: incontro e firma, Furlani beffa l’Inter

I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…

1 giorno ago

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

1 giorno ago