Calciomercato Juventus, Berardi nel mirino del Barcellona

berardi

Domenico Berardi è stato ad un passo dal vestire la maglia della Juventus, salvo poi, restare al Sassuolo. Su di lui ci sono diversi club europei pronti a strapparlo alla Serie A. Oltre al Liverpool, infatti, anche il barcellona segue l’attaccante italiano.

A confermarlo è il direttore sportivo del club neroverde Giovanni Carnevali. Escludo che Berardi a gennaio possa passare alla Juventus, non fa parte della nostra politica aziendale – ha affermato Carnevali, intervistato da ‘TuttoSport’ – Già con Zaza rifiutammo il trasferimento alla Juventus questo inverno. Adesso Berardi è tutto del Sassuolo e noi non siamo una società che ha bisogno di vendere“.

Lo scorso giugno abbiamo investito 10 milioni per riscattare totalmente il ragazzo – ha proseguito Carnevali – Però con la Juventus c’è un discorso aperto, è avvantaggiata. Ma i bianconeri non sono gli unici a seguire Berardi. Ariedo Braida è venuto spesso a seguire le nostre partite e ci fa piacere che una società come il Barcellona osservi i nostri giocatori. Vediamo cosa accadrà d’estate. A giugno non è stato difficile trattenerlo, perchè noi lo volevamo tenere e lui voleva restare con noi“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy