Domenico Berardi è stato ad un passo dal vestire la maglia della Juventus, salvo poi, restare al Sassuolo. Su di lui ci sono diversi club europei pronti a strapparlo alla Serie A. Oltre al Liverpool, infatti, anche il barcellona segue l’attaccante italiano.
A confermarlo è il direttore sportivo del club neroverde Giovanni Carnevali. “Escludo che Berardi a gennaio possa passare alla Juventus, non fa parte della nostra politica aziendale – ha affermato Carnevali, intervistato da ‘TuttoSport’ – Già con Zaza rifiutammo il trasferimento alla Juventus questo inverno. Adesso Berardi è tutto del Sassuolo e noi non siamo una società che ha bisogno di vendere“.
“Lo scorso giugno abbiamo investito 10 milioni per riscattare totalmente il ragazzo – ha proseguito Carnevali – Però con la Juventus c’è un discorso aperto, è avvantaggiata. Ma i bianconeri non sono gli unici a seguire Berardi. Ariedo Braida è venuto spesso a seguire le nostre partite e ci fa piacere che una società come il Barcellona osservi i nostri giocatori. Vediamo cosa accadrà d’estate. A giugno non è stato difficile trattenerlo, perchè noi lo volevamo tenere e lui voleva restare con noi“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…
Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…