Fiorentina, Sousa difende i suoi: ‘Meritavamo di più’

paulo sousa

Nella conferenza stampa di presentazione della gara contro il verona, l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, difende i suoi dogli gli ultimi risultati negativi: “La Fioentina è consapevole dei suoi punti di forza e di ciò che va ancora migliorato. Abbiamo i nostri principi e il nostro gioco, dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo perché abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato durante l’ultima settimana” .

SU ALONSO: “Prima della Roma ho detto che non si era allenato in settimana, è però un ragazzo giovane ed il suo recupero può essere accelerato. Solo lui può dire se ce la può fare o no, ora sta lavorando in campo ma non ancora con noi. Quando se la sentirà tornerà a giocare”.

SU ROSSI: “Io l’ho sempre aspettato fin da Moena, sono contento per il lavoro straordinario che il mio staff sta facendo con Giuseppe. Voglio far godere Firenze per tanto tempo con Giuseppe ed è per questo che stiamo lavorando così con lui. Vogliamo dargli continuità sul campo ora”.

Infine, ha concluso così: “Voglio vedere orgoglio per la maglia, grinta e voglia di vincere in campo. C’è tutto questo a Firenze, per questo sono contento. Lavoro per ottenere un’alchimia completa. Giocare a due punte è possibile, di certo non mancherà mai il coraggio”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy