Juventus, Marotta: ‘Fiduciosi su Lichtsteiner. Pogba? Vi dico che…’

Hellas Verona FC v Juventus FC - Serie A

Ai microfoni di Sprot Mediaset, il dirigente della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato di Lichtsteiner e Pogba. Ecco le sue dichiarazioni: “Lichtsteiner? Allegri ne ha valutato le performance quindi evidentemente se lo ha dichiarato, ed è consapevole di farlo, sappiamo che tipo di professionista è Lichtsteiner e siamo fiduciosi in una sua grande partita. I processi interni fanno ben ed il fatto che la Juve abbia interpreti e professionisti di questa caratura dimostra come ci sia un forte attaccamento ed il fatto di esternare questi sentimenti, richiama il senso di appartenenza non può che essere un insegnamento per i nuovi ed una carica per i vecchi”.

Sulle parole di Raiola su Pogba? “Fortunatamente il calciomercato è lontano e siamo concentrati sulla stagione ed anche Paul e tutto sommato Raiola ha detto la verità”.

Sul cambiamento di modulo e Dybala? “Credo che i cambi di modulo nel calcio moderno siano frequenti e bisogna adattarsi ed avvengono anche durante la stessa partita. La caratura importante è quella della rosa non solo dal punto di vista tecnico ma anche professionale”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy