Ai microfoni di Sprot Mediaset, il dirigente della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato di Lichtsteiner e Pogba. Ecco le sue dichiarazioni: “Lichtsteiner? Allegri ne ha valutato le performance quindi evidentemente se lo ha dichiarato, ed è consapevole di farlo, sappiamo che tipo di professionista è Lichtsteiner e siamo fiduciosi in una sua grande partita. I processi interni fanno ben ed il fatto che la Juve abbia interpreti e professionisti di questa caratura dimostra come ci sia un forte attaccamento ed il fatto di esternare questi sentimenti, richiama il senso di appartenenza non può che essere un insegnamento per i nuovi ed una carica per i vecchi”.
Sulle parole di Raiola su Pogba? “Fortunatamente il calciomercato è lontano e siamo concentrati sulla stagione ed anche Paul e tutto sommato Raiola ha detto la verità”.
Sul cambiamento di modulo e Dybala? “Credo che i cambi di modulo nel calcio moderno siano frequenti e bisogna adattarsi ed avvengono anche durante la stessa partita. La caratura importante è quella della rosa non solo dal punto di vista tecnico ma anche professionale”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…