Real Madrid, Cristiano Ronaldo spaventa i tifosi: ‘Andare via? Perché no?’

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo spaventa i tifosi del Real Madrid non allontanando le voci su un ipotetico addio al club spagnolo. «Andarmene da Madrid? Perché no?», ha dichiarato candidamente CR7 al mensile tedesco Kicker. «In questo momento gioco nel Real – la spiegazione successiva – ma non si sa mai. Ognuno deve fare quello che lo rende felice e nessuno conosce con certezza cosa può accadere domani».

Il momento più brutto della sua vita: “La famiglia è alla base del mio successo – ha spiegato il portoghese – Ho imparato molto dalla morte di mio padre, che era un alcolizzato. E il fatto che a soli 12 anni ho dovuto lasciare la casa e vivere da solo nel collegio dello Sporting Lisbona è stato molto, molto difficile per me. E ‘stata la peggiore esperienza della mia vita. Credo che questa è stata la cosa che mi ha reso così forte e che mi permette di lottare anche nel mondo del calcio”.

Infine, l’asso portoghese ha parlato della cura del suo corpo: “Nel corso degli anni sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Quando invecchi perdi nel fisico, ma guadagni in maturità. Io vivo per il calcio, mangio bene e mi alleno duramente secondo coscienza. Il mio corpo è importante, è per questo che mi interessa tanto. E’ così che mantengo il mio livello ottimale”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy