ESCLUSIVA – Calciomercato Juve: Cuadrado si complica, Marotta ha il Piano B

Candreva

Due situazioni distinte che possono essere l’una la soluzione dell’altra: da un lato la Juventus con la questione legata al riscatto di Juan Cuadrado dal Chelsea, e dall’altra il mal di pancia di Antonio Candreva alla Lazio. L’italiano è al peggior avvio di stagione con la maglia biancoceleste, e sembra che alla base di tutto ci sia la mancata investitura da capitano all’inizio della stagione.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di calciomercatonews.com, la Juventus ha intenzione di scagliare l’assalto ad Antonio Candreva, che potrebbe subire il fascino della Vecchia Signora. Il club bianconero è pronto a mettere sul piatto una vecchia conoscenza della Lazio: si tratta di Hernanes, che proprio alla Lazio ha dimostrato di avere dei numeri smalto che invece con la Juventus sembrano essere svaniti.

La prospettiva del ritorno di Hernanes, tuttavia, non soddisfa Lotito, il quale, in piena emergenza difensiva, richiede Daniele Rugani: la Juventus, in tal senso, ancora non si pronuncia.

L’affare, tra l’altro, parte già in salita a causa dei vari dissapori occorsi nel tempo tra il patron laziale e la società bianconera, come lo scontro tra Agnelli e Lotito in Lega e la boutade dell’imprenditore romano su Marotta: a mediare, però, potrebbe essere Igli Tare, visto che il DS biancoceleste è ritenuto un interlocutore affidabile dalla Juventus. La trattativa non viene condotta in fretta, visto che si andrebbe a concretizzare solo nel mese di giugno, a stagione finita.

Impostazioni privacy