Calciomercato Milan, Mihajlovic in bilico? Galliani smentisce

galliani

Sinisa Mihajlovic ha rischiato la panchina del Milan ma le ultime vittorie hanno riportato la calma in casa rossonera. Sinisa Mihajlovic non rischia affatto il suo posto. Ne è convinto l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani che, in occasione del Premio Facchetti, ha dichiarato: “Abbiamo collezionato 11 punti nell’ultimo segmento. La panchina di Sinisa al momento è saldissima. Se avessimo pareggiato con la Lazio e vinto con l’Atalanta sarebbe stato un cammino perfetto, ma è meglio aver battuto la Lazio, molto spesso però ci si ricorda solo dell’ultima partita”.

Sulla Juventus: “Dal punto di vista del gioco speriamo di ripetere la prestazione fatta con la Lazio – l’auspicio del dirigente – Spareggio per restare nella corsa Scudetto? Non so, mancano tante partite”.

Su Balotelli: “La decisione di farlo operare l’abbiamo presa, ma lascerei parlare i medici, non sta a me commentare”.

Su Donadoni: “E’ stato un interprete straordinario del Milan di Sacchi e Capello. Al di là delle qualità tecniche, lui per molti versi assomiglia a Facchetti, hanno in comune l’eleganza e i modi di fare. I giudici hanno proprio azzeccato la scelta. Non è mai stato vicino alla panchina rossonera, ma in futuro chissà, è un milanista doc… “.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy