Calciomercato+Manchester+United%2C+maxi+manovra+per+Robben+e+Bale
calciomercatonews
/2015/11/18/calciomercato-manchester-united-maxi-manovra-per-robben-e-bale/amp/

Calciomercato Manchester United, maxi manovra per Robben e Bale

La dirigenza del Manchester United vuole dimostrare, come non mai, di non voler badare a spese pur di raggiungere la vetta della Premier League e le cime dell’Europa che conta: la stampa inglese rivela la prossima maxi manovra di mercato dei Red Devils.

Il club è pronto a sborsare ben 214 milioni per Arjen Robben e Gareth Bale. Entrambi, per un motivo oppure un altro, hanno rapporti in calo con il proprio club di appartenenza, rispettivamente il Bayern Monaco ed il Real Madrid.

L’esterno olandese, secondo Sport Bild, è al centro di una spaccatura dello spogliatoio bavarese, complice un litigio con Robert Lewandowski, il quale lo accusa di egoismo sportivo in campo. Bale, invece, si trova al centro di una querelle dopo alcune dichiarazione del suo agente, che ha lanciato una frecciata a Cristiano Ronaldo: “Bale è un ottimo calciatore ed il suo obiettivo è diventare il migliore al mondo. Non penso che lui voglia essere il migliore modello o il migliore in biancheria intima. Questo non è lui”.

Le parole di Barnett non sono state digerite nell’ambiente madrileno, e la stampa ha criticato ferocemente l’accaduto, difendendo il portoghese.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

6 ore ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

9 ore ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

11 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

13 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

1 giorno ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

1 giorno ago