Esclusivo – Calciomercato Juventus, proposta indecente per Mattia De Sciglio

DeSciglio

Che Mattia De Sciglio e l’ambiente Milan non siano più in grande sintonia, non sembra essere un mistero: anche domani, con buone probabilità, l’esterno proveniente dal vivaio rossonero non partirà tra i titolari. Nel tempo, infatti, Sinisa Mihajlovic gli ha preferito il giovane Davide Calabria oltre al solito Ignazio Abate.

La soluzione per la carriera di Mattia De Sciglio, in ogni caso, passa dalla partita contro la Juventus: alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di calciomercatonews.com vanno a ricostruire un appuntamento importante fissato per domani tra la dirigenza della Juventus e del Milan, dove si discuterà proprio del giovane esterno, vecchio pupillo di Allegri, oggi in bianconero.

Ai tempi del Milan, il tecnico toscano ha sempre puntato su De Sciglio, adatto anche al modulo 3-5-2: inoltre, la situazione che vede Martìn Caceres sul piede di partenza fa aumentare le quotazioni dell’azzurro. Il Milan è orientato a chiedere almeno 10 milioni per il cartellino, ma non è esclusa la possibilità di una contropartita tecnica offerta da Marotta e Paratici.

La contropartita, con buone probabilità, è Stefano Sturaro, classe 1993, ai margini del progetto Juventus.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy