Real Madrid, parla Benitez: ‘Lo spogliatoio è con me’

benitezcmn2

Alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Shakhtar, Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa anche del periodo negativo del Real Madrid. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Real è una grande squadra, per 14 partite siamo rimasti imbattuti. L’ultima partita l’abbiamo persa, lo so, e ci è dispiaciuto molto. Ma c’è un solo modo per risalire: ricominciare a vincere. E lo faremo.

Siamo uniti, abbastanza uniti. La fiducia della giunta del Real Madrid è un atto che gradisco. Dobbiamo ritrovare lo spirito giusto, quello che non ci è mancato nei primi tre mesi, bisogna ritrovare quelle sensazioni positive. E lo faremo. 

Se lo spogliatoio non fosse dalla mia parte, non avremmo fatto quelle 14 gare senza perdere e nemmeno saremmo arrivati così in alto in Champions con due turni di anticipo. Alleno un gruppo ricco di qualità e professionalità, insieme arriveremo ai risultati che ci siamo prefissati”.

Su Cristiano Ronaldo: “E’ un grandissimo giocatore ed è fondamentale per il Real Madrid. Non ho nessun problema con lui”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy