Roma, Rudi Garcia: ‘Siamo concentrati, contro l’Atalanta ci riscatteremo’

FBL-ITA-SERIE A-INTERMILAN-AS ROMA

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha così parlato in conferenza stampa.

Sulla fase difensiva: ‘Senza dubbio in fase difensiva possiamo fare meglio. Ripete che a me va bene vincere tutte le gare 3-2, per avere il migliore attacco si paga qualcosa dietro. Bisogna trovare un maggiore equilibrio‘.

Sulla gara di domani: ‘Siamo arrabbiati, vogliamo dimostrate tante cose. Vogliamo vincere domani per continuare la strada in campionato‘.

Sulla sconfitta di Barcellona: ‘Se ho parlato con la squadra? Certo ci parlo sempre. Sappiamo che l’insoddisfazione e la delusione sono alte e che potevamo fare meglio. Ora le nostre forze sono concentrate sulla gara di domani per dimostrare che il gruppo è in grado di reagire‘.

Sulla condizione della squadra: ‘Non manca personalità alla squadra. Spalle al muro ha sempre saputo reagire, prima del Barcellona. Ci servirebbe più continuità, ma che siamo già andati a Barcellona da sconfitti non è vero. Forse la paura di un rosso, di un giallo o di un infortunio ha frenato la squadra in vista dell’ultima sfida decisiva contro il Bate. Abbiamo giocato contro una delle migliori squadre del mondo‘.

Il punto sugli infortunati: ‘De Rossi sta bene, a Barcellona non l’ho rischiato anche perché era diffidato. La squadra era un po’ stanca dopo il match di Bologna, ma ora abbiamo avuto 5 giorni per recuperare e stiamo bene‘.

La redazione di calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy