Calciomercato Lazio, presidente Siviglia: ‘Candreva mi piace’

©Getty Images
©Getty Images

Antonio Candreva piace anche al Siviglia. Ad ammetterlo è il presidente del club spagnolo in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

SU EMERY – “Ho convinto Emery a restare facendogli vedere che non c’è posto migliore di Siviglia. Giocare la Champions con noi era un plus che pochi potevano offrirgli. Sicuramente non avrebbe trovato un club migliore per continuare a crescere. Perderlo per colpa di un top club europeo? Non ho alcuna paura”.

SU BACCA – “E’ stato un affare per tutti: il Milan ha preso un grandissimo giocatore, il suo valore economico è lievitato e il Siviglia ha incassato una cifra molto superiore a quella investita. Non potevamo permetterci lo stipendio che percepisce al Milan, non avevamo alternativa”.

SU IMMOBILE – “I buoni giocatori, come Immobile, si adattano a ogni campionato. Ci darà un buon rendimento”.

SU CANDREVA – “E’ stata una bella sorpresa vedere giocare con la Nazionale l’esterno della Lazio, Candreva. Questo non vuol dire che il Siviglia sia interessato a prenderlo. Il calciomercato lo fanno i tecnici, non i dirigenti”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy