Udinese-Inter+0-4%2C+voti+e+tabellino%3A+nerazzurri+sempre+in+testa
calciomercatonews
/2015/12/12/udinese-inter-voti-e-tabellino-nerazzurri-sempre-in-testa/amp/
Categories: Archivio articoli

Udinese-Inter 0-4, voti e tabellino: nerazzurri sempre in testa

©Getty Images

Due gol di Mauro Icardi, un gol di Stevan Jovetic ed uno di Marcelo Brozovic bastano all’Inter per battere l’Udinese e mantenere intatta la prima posizione in classifica. A dire la verità, il risultato di 4-0 appare molto diverso da come realmente la gara sia andata: nella prima frazione infatti un’Udinese mai doma e molto aggressiva, aveva spaventato notevolmente i nerazzurri. Ma è sempre la squadra padrona di casa a regalare, per ben tre volte, la palla decisiva agli avversari, concedendo così già nella prima mezz’ora la possibilità del doppio vantaggio. I meneghini poi gestiscono intelligentemente la gara, grazie anche ad un Handanovic sempre reattivo, e chiudono l’incontro grazie alla doppietta personale di Icardi, ed ad un gol da fantascienza del croato Brozovic. Una prestazione davvero maiuscola quella dei nerazzurri che si scrolla di dosso l’eredità di squadra  capace di vincere soltanto per 1-0, e spiega a tutto il campionato italiano di essere forse la vera favorita per la vittoria del titolo.

Questo il tabellino della gara:

Udinese-Inter 0-4 (23′ Icardi, 31′ Jovetic, 83′ Icardi, 86′ Brozovic) – Ammoniti (Fernandes, Domizzi, Marquinho; Perisic, Telles, Ljajic)

Ecco invece i voti, secondo la redazione di CalcioMercatoNews.com:

Udinese: Karnezis 6; Wague 6, Domizzi 3, Piris 5; Widmer 6.5, Bruno Fernandes 5(Marquinho 5), Lodi 4, Iturra 5.5 (Perica 6), Edenilson 6; Di Natale 6 (Aguirre sv), Thereau 6.5.

Inter: Handanovic 7.5; Montoya 6, Murillo 7, Miranda 6.5, Telles 6; Guarin 6, Felipe Melo 5.5; Ljajic 6 (Jesus sv), Jovetic 7 (Brozovic 6.5), Perisic 6; Icardi 8 (Manaj sv).

M.P. – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago