Juventus, Nedved sul sorteggio di Champions: ‘Nessuno è imbattibile ma ho avuto giorni migliori’

Getty Images
Getty Images

Dopo il sorteggio di Champions League che metterà di fronte la Juventus e il Bayern Monaco, ecco il commento di Pavel Nedved: “Ho avuto di certo giorni migliori. – ha dichiarato a ‘Premium Sport’ – Ci era già capitato un girone difficile e la squadra è stata brava, giocandosi il primo posto fino alla fine. Sperano nella fortuna in questa sorteggio, ma non è stato così. Dovremo soffrire, ma la squadra si è comportata bene in Europa.

“Arrivare primi o secondi è relativo. La Roma, in terza fascia, ha trovato un girone ‘facile’. Credo questa squadra abbia i mezzi per potersela giocare, anche se sappiamo che contro il Bayern Monaco sarà molto difficile”.

SUL BAYERN MONACO – “Nei due ultimi precedenti non siamo riusciti a fare neanche un gol, ma credo non sia una sfida impossibile. Nel calcio non si sa mai. E’ importante affrontare queste partite con umiltà. Sappiamo che sarà difficile, ma nessuno è imbattibile”.

IL NUOVO CAMMINO DELLA JUVENTUS – “Non ritengo questa squadra più debole dello scorso anno. Abbiamo perso dei campioni, ma tutto ciò che manca alla Juventus oggi è un pizzico di esperienza in alcuni uomini, e queste gare aiutano in tal senso. Si parla troppo di moduli, quando in realtà in campo contano molto gli uomini”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy