Milan, Mihajlovic: ‘Crediamo ancora nella Champions’

© Getty Images
© Getty Images

Alla vigilia degli ottavi di Coppa Italia contro la Sampdoria di Vincenzo Montella, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa del Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulle parole del presidente: “Non so cosa abbia detto, non ho visto le dichiarazioni del presidente e non posso commentarle. Ascolto e non commento le parole del patron, non voglio più parlarne”.

Su cosa manca alla squadra: “Servono continuità di prestazioni e risultati. Dopo la gara col Napoli abbiamo perso solo con la Juve, ci è mancato un pizzico di cattiveria e fortuna contro Carpi e Hellas, meritavamo di vincere. Sappiamo dove migliorare”.

Sulle ultime gare: “Con questi 4 punti in più potevamo essere quarti a tre punti dalla zona Champions. Sul campo meritavamo di vincere, purtroppo non ci siamo riusciti, siamo uniti e crediamo nel nostro obiettivo. Sono convinto e lo sono anche i giocatori”.

Sulla Sampdoria: “Rispettiamo la Samp, è una gara importante. Non giochiamo le coppe europee quindi la Coppa Italia è un obiettivo importante, cerchiamo di passare il turno. Abbiamo le qualità per vincere”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com