Dopo una corte serrata, il Barcelona si è assicurata, già da ora, il cartellino del giovane Robert Gonçalves, in arrivo dal Fluminense. Robert, in patria, spesso viene accostato a Neymar, considerando le abilità palla al piede e la semplicità con cui si lancia in gesti tecnici complessi. Proprio lo stesso giocatore, in merito a questo paragone, scherza spesso, ma non nega di avere l’ambizione di superare il connazionale, considerando che proprio mentre Neymar stupiva il Brasile professionista, era Robert a lasciare a bocca aperta gli osservatori delle categorie giovanili.
A comunicare il trasferimento, è il club catalano con una nota sul proprio sito ufficiale, specificando che il giocatore, come anticipato dal procuratore alla stampa brasiliana, si aggregherà al Barcelona B, con la formula del prestito di un anno.
“FC Barcelona ha siglato un accordo con il Fluminense per l’acquisto del giocatore Robert Gonçalves, che passerà al Barcelona B fino al termine della stagione. Robert ha passato le visite mediche e a partire da giovedì si allenerà con i suoi nuovi compagni agli ordini del tecnico Gerard López“
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…