Calciomercato Inter, Murillo: ‘Le voci di mercato? Sono un professionista, rispetto la maglia’

© Getty Images
© Getty Images

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il difensore dell’Inter, Jeison Murillo, accostato a Real Madrid, Barcellona e Liverpool ha parlato della sua esperienza con i nerazzurri e delle voci di mercato. Ecco le sue dichiarazioni:

IL SOGNO DI FARE IL CALCIATORE– “Ho sempre voluto fare il calciatore. Fin dai tempi in cui io, piccolo piccolo, venni raggiunto dall’Inter, prima di diventare interista veramente. Quella prima squadretta del mio quartiere si chiamava Andresanin e divenne partner del progetto Inter Campus. Cordoba era l’idolo della mia mamma e di tutta la Colombia. La Serie A è un Paradiso. E’ il campionato nel quale tutti prima o poi vogliono arrivare. Se lo pensavo così? Lo sognavo, ecco”.

SU MIRANDA – “Ci troviamo come fossimo insieme da sempre. Veniamo dallo stesso campionato, da due squadre robuste e forti, c’è esperienza anche tattica, collaborazione, comunicazione. Ci capiamo al volo. E parliamo molto con Handanovic”.

UN PRIMO BILANCIO DELLA SUA ESPERIENZA CON L’INTER – “Siamo una squadra nuova, ma di gente che ha grosse personalità e unione. Se sai di avere a fianco compagni forti, di carattere, grossi fisicamente e che fanno paura, beh, allora vieni contagiato, trascinato. Mancini dà tranquillità, sa guidare la squadra e va seguito: l’esperienza che ha è una garanzia. Pronunciare la parola scudetto all’Inter non è un pensiero: è un dovere”.

SUL FUTURO – “L’interesse nei miei confronti di Real, Barcellona e Liverpool? E’ bello che si dicano certe cose. Io sono un professionista e rispetto la mia camiseta, la maglia che indosso. Fino all’ultima goccia di sudore”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy