Calciomercato Inter, Ausilio: ‘Guarin? Se dovesse partire arriverà un giocatore importante’

Getty Images
Getty Images

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni prima del fischio d’inizio del match Napoli-Inter soffermandosi sulle tematiche di mercato: “Guarin è ancora un giocatore dell’Inter. – ha dichiarato a ‘Rai Sport’ – C’è una trattativa in corso per lui, ma non si può parlare di trattativa chiusa fino a che non saranno firmati i documenti. In caso di partenza dovremo sostituirlo, perché ci sarà un buco da coprire”.

SULLA COPPA ITALIA – “Abbiamo sempre pensato fosse un trofeo importante, soprattutto quest’anno, con soli due fronti. Vogliamo dare il 100%, anche se la nostr aparte del tabellone non è semplice. Dopo una sconfitta e un pareggio vogliamo rifarci”.

SUL MERCATO – “Ferrero pare non voglia vendere nessuno. E’ un osso duro, ma i giocatori che abbiamo in rosa sono in grado di competere per le zone alte della classifica. Qui nessuno ha mai parlato di scudetto, ma soltanto di ritorno in Champions League. Oltre a Guarin non ci sono altre trattative al momento, ma se dovessimo prendere qualcuno sarebbe un giocatore importnte. Potrebbe essere un centrocampista, o un attaccante esterno”.

SU MANCINI ALLA NAZIONALE – “Mancini è così bravo che è giusto sia nel mirino di club importanti e anche della Nazionale. E’ però dell’Inter e speriamo di tenerlo a lungo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy