Juventus-Inter, Allegri: ‘Khedira non ci sarà. Potrebbe giocare Cuadrado’

Getty Images
Getty Images

Vigilia di Coppa Italia per la Juventus di Massimiliano Allegri che, domani sera affronterà l’Inter di Roberto Mancini nella semifinale d’andata. Ecco le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa:

SU KHEDIRA – “Preferisco farlo riposare in vista di domenica. Sturaro sta bene, come Asamoah e Padoin. Domani scenderà in campo la migliore formazione per la doppia sfida”.

SU BONUCCI – “Bonucci dovrò valutare oggi se farlo giocare o no. La squadra ha lavorato bene sotto le vacanze, i ragazzi stanno più o meno tutti bene. Bisogna essere bravi a mantenere questa condizione. Dobbiamo essere più incoscienti, il pensiero è sempre quello dei record, che può mettere pressione. Intanto pensiamo alla Coppa Italia… poi penseremo al Chievo”.

SULL’INTER – “Domani sarà una partita difficile. La prima di due sfide”.

SU POGBA – “Ha riposato a Udine, vedrò se metterlo in campo o meno”.

SUL MERCATO – “Andare a mettere un giocatore che non migliori la rosa non ha senso. E per migliorarla serve un calciatore di grande livello europeo”.

SU CUADRADO – “Cuadrado sta facendo bene. Può giocare dall’inizio o spezzare la partita. Per quanto riguarda la conferma non mi pronuncio, decideranno Juve e Chelsea. Può darsi che domani parta titolare. Caceres? Sta bene”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy