Juventus, Allegri: ‘Il mio futuro? Ho un contratto fino al 2017, chiedete alla società’

Getty Images
Getty Images

Alla vigilia di Chievo-Juventus ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico bianconeri Massimiliano Allegri:

Sulla sfida di domani: ‘Dovremo stare attenti al Chievo perché è una squadra che corre. La formazione? Tutti vogliono giocare e stanno bene, chi non si dimostra all’altezza poi non gioca. Bonucci gioca, Chiellini vedremo, Rugani, Caceres e Barzagli stanno’.

Sul mercato: ‘Il nostro acquisto last minute è Pereyra, convocato per domani. Il ragazzo può giocare da interno di centrocampo, con piglio più offensivo’.

Su Mandzukic:Peccato per Asamoah e Mandzukic, il croato se non giocherà l’andata col Bayern ci sarà al ritorno. Mandzukic nel giro di un mese può rientrare, inutile comprare tanto per comprare’.

Su Morata e Zaza:Morata ha bisogno di giocare, noi dobbiamo vincere. Zaza ha la media gol più alta, avranno tutti più spazio‘.

Sul record di Conte: ‘Per vincere non basta fare 12 vittorie di fila. Quindi non ci interessa quel record. Potrebbe non servire a niente‘.

Sul futuro alla Juventus: ‘Se sarò io l’allenatore anche l’anno prossimo? Chiedetelo alla società, ho contratto fino al 2017‘.

La redazione di Calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy