Milan, Mihajlovic: ‘Vogliamo vincere il derby. Champions? Il campionato è lungo’

Mihajlovic © Getty Images
Mihajlovic © Getty Images

Alla vigilia dell’attesissimo Milan-Inter ecco quanto riportato in conferenza stampa dal tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic:

Sulla gara di domani: ‘Per il Milan il derby è una delle ultime possibilità per puntare ai primi posti mentre l’Inter dovrà vincere per restare in alto. A loro invidio la classifica, ma abbiamo tutte le qualità per vincere domani sera. Giocheremo per quello, poi se non vinci l’importante è non perdere, ma ci stiamo preparando per i tre punti non per pareggiare‘.

Sull’Inter: ‘Nelle ultime partite l’Inter è in flessione, noi abbiamo fatto qualche punto in più ma in un derby queste cose non contano. Vincerà la squadra che avrà più voglia, più coraggio e farà meno errori. L’Inter ha 8 punti più di noi, noi potevamo averne 6-7 in più e se non ci siamo riusciti è colpa nostra‘.

Sull’obiettivo del Milan: ‘Abbiamo quasi tutti gli scontri diretti in casa e vincere il derby ci darebbe un grande entusiasmo. Abbiamo trovato un’identità, ma non chiudiamo le partite. E’ comunque difficile batterci. Champions? Pensiamo una partita alla volta, il campionato è lungo e non guardiamo la classifica. Barbara Berlusconi ha ragione a dire di puntare l’Europa League, ma se le cose andassero meglio sarebbe contenta anche lei’.

Su Balotelli: ‘In Coppa ho visto la sua condizione. Lui e Boateng non sono in forma per partire titolari. Quando segna deve gioire, è un bravo ragazzo, ma sembra non avere voglia e non è così. E come quando sei con una donna e non sai dirle ‘ti amo”.

Su Niang: ‘Non ha mai voluto lasciare il Milan‘.

Su Menez: ‘Ha una condizione peggiore rispetto a quella di Balotelli e Boateng; non gioca da quasi un anno’. 

La redazione di CalciomercatoNews.com

 

Impostazioni privacy