Juventus, Barzagli: ‘Bayern tra le più grandi ma daremo battaglia’

Barzagli © Getty Images
Barzagli © Getty Images

Il difensore della Juventus Andrea Barzagli ha concesso una lunga intervista a JTV. Queste le parole del centrale bianconero riportate dai colleghi TuttoJuve.com parlando soprattutto della gara che attende i bianconeri in Champions contro il Bayern Monaco: “Una grande sfida. Sappiamo benissimo che il Bayern è tra le due-tre più forti d’Europa, ma noi daremo battaglia. Giocheremo la prima in casa nostra, sarà sicuramente una grande partita e ci prepararemo per dare il meglio”.

I PUNTI DEBOLI DEI TEDESCHI – “Tutte le squadre possono avere dei punti deboli. E’ normale che devi essere tu a cercare di scalfire i loro punti più deboli. E’ una partita che ci dobbiamo giocare, cercando di tirare fuori il meglio da tutti noi, sapendo anche del loro potenziale, ma su questo siamo ben preparati”.

POSSIBILITA’ DI QUALIFICAZIONE – “Sicuramente, sono due partite, giochiamo la prima in casa nostra e sarà fondamentale fare un ottimo risultato e un’ottima prestazione, perchè in Champions puoi fare bene solo se giochi una bella partita. Le difficoltà ci saranno, lo sappiamo, ma siamo adesso abituati a queste partite, dobbiamo andare in campo e giocarcela fino in fondo”.

L’IMPORTANZA DELLA DIFESA – “E’ importante la fase difensiva, ma viene data da tutta la squadra. A volte ci prendiamo i meriti noi difensori, ma devo dire che il lavoro sporco parte dagli attaccanti. Abbiamo ritrovato molta compattezza ed è anche per questo che abbiamo ottenuto dei grandissimi risultati. E’ normale che dobbiamo continuare su questa squadra”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy