Napoli-Milan 1-1, voti e tabellino: Insigne e Bonaventura a segno, ma gode la Juve

©Getty Images )
©Getty Images

Come dice il detto, tra i due litiganti il terzo gode e così, tra Napoli e Milan, a festeggiare è la Juventus che, grazie alla grande prestazione al San Paolo del Milan, mantiene la vetta della classifica della Serie A. 1-1 il punteggio tra partenopei ed azzurri, in una gara molto pimpante che ha messo in mostra le qualità delle due squadre, brave a darsi battaglia per 90 intensissimi minuti. Le reti, sono state siglate da Lorenzo Insigne, bravo a sfruttare una deviazione di Abate dopo una gran conclusione da fuori e Giacomo Bonaventura, abile nel rispondere ad Insigne giusto 5 minuti dopo la realizzazione dell’azzurro. Non riesce così il controsorpasso agli azzurri che rimangono al secondo posto della graduatoria, mentre può sorridere il Milan: mantenendo questa verve, arrivare in Europa a fine anno non sarà così complicato

Tabellino – Napoli-Milan 1-1 (39′ Insigne, 44′ Bonaventura) – Ammoniti (Donnarumma, Montolivo)

Voti della gara, secondo il giudizio della redazione di CalcioMercatoNews.com;

NAPOLI: Reina 6, Hysaj 6.5, Albiol 6.5, Koulibaly 7, Ghoulam 6, Allan 5 (Gabbiadini sv), Jorginho 6.5, Hamsik 6, Insigne 6.5 (El Kaddouri sv), Higuain 5, Callejon 6.5 (Mertens 6).
MILAN: Donnarumma 6, Abate 7, Zapata 7, Alex 6.5, Antonelli 6.5, Montolivo 5 (Bertolacci sv), Kucka 6, Bonaventura 6.5, Honda 6.5, Bacca 4 (Menez 6), Niang 5 (Balotelli sv).

 

Impostazioni privacy