Tensione alle stelle per Lazio-Galatasaray, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Nella notte scorsa i tifosi delle due squadre sono entrati in contatto a Ponte Milvio: ne è sorta una violenta colluttazione che ha costretto le forze dell’ordine ad intervenire. Il bilancio degli scontri parla di due accoltellati – un 19enne italiano e un 23enne turco – e altrettanti arrestati e sottoposti a Daspo.
Mancano poche ore al fischio d’inizio di Lazio-Galatasaray e l’allerta, a Roma, è elevatissima soprattutto a causa del numero degli ospiti: sono infatti circa 2000 i tifosi turchi accorsi nella Capitale per supportare la propria squadra.
AGGIORNAMENTO 17:15 – Nuovi disordini a Roma, a poche ore dal via di Lazio-Galatasaray. Come mostrato in un video di lalaziosiamonoi.it, i tifosi turchi sono entrati in contatto con alcuni sostenitori della Lazio nei dintorni di Ponte Milvio; gli stessi hanno poi lanciato bombe carta, fumogeni e petardi nei pressi di Piazzale Flaminio. Temperatura altissima per una sfida decisiva per il cammino europeo di entrambe le squadre.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…